4 agosto 2010

Warsow sparatutto in prima persona multiplayer costruito su Qfusion, una versione modificata del motore di Quake II.


Warsow è uno sparatutto in prima persona multiplayer. La prima versione pubblica è stata rilasciata l'8 giugno 2005.

Il gioco è sviluppato da un gruppo di sviluppatori e artisti freelance. I sorgenti di Warsow sono distribuiti sotto i termini della licenza GPL. Warsow è costruito su Qfusion, una versione modificata del motore di Quake II. Gli artwork e altri media sono sotto licenza proprietaria Warsow Content License. A causa di questo Warsow è considerato un freeware, e non un software libero o open source.

Warsow è tratto dal romanzo Chasseur de bots di Fabrice Demurger. Il romanzo è la base dello stile cyberpunk visivo del gioco, che si ottiene combinando grafica cartoon in cel-shading con l'oscurità, texture appariscenti e sporche. Dal momento che la chiarezza visiva è importante per mantenere il gioco competitivo, Warsow cerca di mantenere gli effetti minimalisti, chiari e visibili.

Modalità di gioco.

* Deathmatch:
* Free For All:
* One on One: sfida 1 vs. 1
* Team Deathmatch: sfida a squadre 2 vs. 2 o 4 vs. 4
* Capture The Flag:
* Race:
* Instagib:
* Clan arena:
* Bomb & Defuse:
* Team Domination:
* Headhunt:
* Duel arena:
* CTF Tactics:

Screenshots.




Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top