10 maggio 2019

Come finire il gioco Granny in modalità Easy


Granny è un gioco di terrore in cui ti vedi immerso in una grande casa dove una vecchia ti insegue in giro per casa, e devi fuggire da essa.


Per fare ciò devi risolvere enigmi in tempo reale contro il tempo e persino nasconderti in modo da non trovarti e ucciderti.


Ecco perché la nonnina richiede velocità quando pensa, ma anche fiducia in sé stessi per sapere come uscire da certe situazioni complicate.



La modalità “Easy” è quella in cui la nonna è più lenta e quando cammini i pavimenti non scricchiolano, quindi puoi muoverti senza attirare troppo l’attenzione.


Per scappare dalla perfida nonnina hai due opzioni di fuga:


1.- L'esplorazione della casa durante la quale devi abbinare diversi oggetti tra di loro, trovare chiavi che aprono porte, tagliare fili, aprire passaggi segreti ecc. Tutto questo devi farlo in assoluto silenzio e con la massima circospezione, poiché ogni passo falso può attirare la nonna pazza.


2.- Devi riparare l’auto della nonna e per farlo devi metterti alla ricerca di chiavi, batteria, benzina, motore ecc. Come se non bastasse devi affrontare il raccapricciante ragno della nonna e non sarà certo piacevole.


Avremo la possibilià di nasconderci sotto i letti, dentro piccoli armadietti e addirittura dentro una macchina all’interno del garage della nonna.


Questi sono gli oggetti di cui hai bisogno per risolvere tutti i puzzle, con l'uso di ognuno di loro per essere veloce:


Martello per rompere la sicurezza delle porte.
Tasti diversi, che vanno da tasti per lucchetti, tasti per porte particolari e persino la chiave master.


Hai anche bisogno di chiavi sicure per aprire cassette di sicurezza e trovare più oggetti all'interno.


Dopo l'ultimo aggiornamento ora molti oggetti sono nascosti, ci sono persino stanze e stanze nascoste con oggetti segreti.


La cosa brutta che ogni volta che ti uccidono cambiano gli oggetti del posto, quindi non importa a te memorizzarli, la chiave è che sai come usarli ognuno di loro.


Cosa fare con il melone?


Una volta che lo hai, dovresti andare nel cortile dove vedrai una ghigliottina. Avvicinatevi con l'icona della mano e mirate a tagliarlo. Otterrai una chiave che ti servirà in seguito.


Cosa fare con il martello?
Lo puoi trovare in cucina, in stanze nascoste, sopra gli scaffali di cassetti ecc.


Vale la pena, ad esempio, di entrare in alcune stanze del piano superiore che sono bloccate e persino di rompere la bassa sicurezza di alcune porte principali.


Cosa fare con il cacciavite?
Il cacciavite viene utilizzato per aprire le prese a muro, dove è possibile trovare le chiavi all'interno.


Cosa fare con le pinze?
Sono utilizzati per tagliare i cavi e rompere la sicurezza di alcune porte principali. Lo puoi trovare in stanze nascoste, cassetti, nel rifugio, sugli scaffali o nel seminterrato.


Cosa fare con le ruote dentate?
Ne hai bisogno per risolvere un enigma nella casetta, nel cortile di casa. Quando usi questi ingranaggi nel puzzle troverai una chiave, chiavi di sicurezza o altri strumenti.


Quanto vale la balestra?
Serve a caricarci la nonna per 15 secondi, l'ideale se dobbiamo raccogliere un oggetto che abbiamo lasciato in quella stanza o cercare un'altra stanza dove nasconderci.



Come si gioca?
Questo sarebbe il passo-passo di Nonna per Android e iOS , anche se gli oggetti e alcune stanze sono casuali.


Si inizia in una stanza buia, e c'è un armadio, elementi diversi e un cassetto. Guarda nel cassetto e prendi se c'è qualcosa dentro. Vieni alla porta ed entra.


Attraversa l'area sinistra ed entra nella stanza. In quella stanza c'è una stanza nascosta in uno dei lati. A volte sembra nascosto con scatole e talvolta no.


Ora vedrai delle scale, vai nella prossima stanza da queste scale. Ora sul lato destro c'è una stanza nascosta. Hai bisogno di una chiave per sbloccarlo.


Già in questa stanza nascosta ci sono alcuni dipinti. Dietro alcune scatole c'è un'altra posizione nascosta. Oltre a quelle due stanze nascoste ci sono anche delle scale. Non dimenticare di controllare il cassetto di questa area dove ci sono oggetti.


Puoi scendere le scale, dove c'è un'altra stanza.


In questa stanza c'è una strada nascosta che ci porta nel seminterrato. Sul lato destro delle scale è possibile ottenere una chiave o un altro strumento. È necessario utilizzare il cacciavite per aprire la spina e ottenere la chiave. Nell'area giusta vedrai un percorso nascosto verso il seminterrato.


Nel seminterrato c'è un'altra area nascosta. Non dimenticare di esplorare per ottenere tutti gli oggetti presenti nell'area.


C'è una stanza nascosta nel seminterrato, insieme ad alcune scatole di legno. Devi spostarli a sinistra per entrare in questa stanza nascosta.


Ora sarai nel rifugio, nel cortile di casa. Una volta arrivati nel cortile, troverete l'acqua, la macchina per tagliare il melone e una casa da giocare. Accanto alla casa per giocare c'è una finestra, vai ad essa e tocca l'icona della mano per entrare in cucina.


Ora sei sulla strada finale. Apri la porta di fronte a te, vai a sinistra e poi vai direttamente nella stanza di fronte per andare all'ultimo piano. Vedrai alcune stanze, in una di queste dovrai usare il martello per aprire la porta.


C'è anche un percorso nascosto sul lato sinistro che puoi usare per nascondere quello vecchio. Con questo hai già sbloccato la casa, puoi muoverti più velocemente e fuggire quando avrai trovato il necessario.


Se vedi che la nonna sta per entrare nella stanza in cui ti trovi, guarda rapidamente per andare sotto il letto o dentro un armadio e non fare rumore. Non lasciare oggetti liberi nella zona perché saprai che sei lì e ti cercheranno anche se ti stai nascondendo.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top