27 giugno 2014

Serena gioco indie horror sa coinvolgere nel proprio piccolo mondo fin dal primo istante.


Serena è un avventura grafica di tipo punta e clicca breve ma decisamente intensa.

Ogni spoiler del gioco è decisamente fuori luogo, per altro appena dopo trovate un video che vi lascia intravedere un po’ l’atmosfera di gioco.

Perché parlare di Serena? Perché il gioco è stato realizzato da un team di 40 specialisti di giochi di tipo graphic adventure, cosa che ha richiamato l’attenzione di tutti noi proprietari di blog di indie games.

Questo indie horror è il risultato di tantissimi talenti che hanno lavorato insieme apportando ognuno il suo sapere in materia. Tutto ciò al servizio di Senscape e del loro bel motore grafico Dagon.
serena



Serena dura più o meno un’ora. Una manciata di minuti pieni di tensione e abbastanza disturbanti, questo sì, bisogna dirlo.

Il gioco è incredibilmente disponibile 4 free su Steam, per cui non fatevelo scappare.
SerenaSnap1
serena1
serenaserena1serena2serena3
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top