16 aprile 2021

Guida a Dota2, con gli eroi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Beastmaster.


Karroch è di umili origini. Sua madre morì dandolo alla luce; suo padre, un maniscalco per l'Ultimo Re di Slom, morì schiacciato quando aveva cinque anni. Karroch divenne in seguito l'apprendista nel serraglio del Re, dove crebbe insieme alle bestie della corte reale: leoni, scimmie, cervi azzoppati ed altre meno note, quasi delle leggende. 

 

Quando il ragazzo ebbe sette anni, un esploratore portò una bestia mai vista prima. Trascinata dinanzi al Re in catene, la bestia parlò, ma la sua bocca restò immobile. 

 

Le sue parole: una supplica per venir liberata. Il Re si limitò a ridere e ordinò che la bestia si esibisse per il suo divertimento; quando si rifiutò, la colpì con lo Scettro Folle e ordinò che fosse riportata nel serraglio.

 

Nei mesi che seguirono, il giovane Karroch fornì di nascosto cibo e bevande medicinali alla creatura ferita, riuscendo però solo a ritardare il suo deterioramento. 

 

 

Senza parlare, la bestia comunicava al ragazzo, ed il loro legame si rafforzò nel tempo, finché Karroch non si accorse di poter comunicare a sua volta in una conversazione, non solo con la creatura ma anche con tutte quelle presenti nel serraglio del Re. 

 

La notte in cui la bestia perì, il giovane fu travolto dalla rabbia. Incitò gli animali di corte a ribellarsi e spalancò le loro gabbie per liberarli in una furia omicida nei terreni di palazzo. L'Ultimo Re fu maciullato nella confusione. 

 

Guida a Dota2: Beastmaster.

 


Nel caos che regnava, un cervo reale si inchinò dinanzi al ragazzo che l'aveva liberato; a cavalcioni di quella creatura, il Signore delle Belve (Beastmaster) balzò oltre le alte mura della tenuta e scappò. 

 

Ora divenuto un uomo, Karroch il Signore delle Belve non ha perduto il suo dono di conversare con le creature selvagge. È cresciuto fino a diventare un guerriero tutt'uno con la ferocia della natura. 

 

Asce selvagge.

Nome in inglese: Wild Axes Beastmaster lancia le sue asce per poi richiamarle indietro, affettando tutte le Unità nemiche e gli alberi sulla loro traiettoria. 

 

Ciascun ascia può colpire un singolo bersaglio, amplificando i danni ad esso inflitti successivamente da Beastmaster e dalle Unità sotto il suo controllo.


Mentre imparava a orientarsi da solo nella natura, il Signore delle Belve ha padroneggiato l'uso di un paio di tomahawk, adatti ad abbattere sia gli alberi che gli avversari.

 

Richiamo della foresta (Aquila).

Nome in inglese: Call of the Wild Hawk Beastmaster manda un'aquila invisibile ad esplorare una zona.

Belva interiore.

 

Nome in inglese: Inner Beast Risveglia la furia interiore degli alleati vicini, aumentando passivamente la loro velocità d'attacco.

 

L'abilità del Signore delle Belve di incitare la forza innata degli animali fu provata durante il massacro del re di Slom.


Ruggito primitivo.

Nome in inglese: Primal Roar Beastmaster emette un ruggito assordante che stordisce e libera un percorso verso la sua preda. Tutte le Unità nemiche lungo il tragitto del ruggito vengono danneggiate, mentre quelle scagliate via dal ruggito avranno velocità di movimento e velocità d'attacco ridotte. Inoltre, Beastmaster e le Unità sotto il suo controllo ottengono il 40% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi.


Il Signore delle Belve ha imparato a canalizzare i suoi istinti primordiali in un ruggito animalesco, causando devastazione nelle fila nemiche.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

  1. Anche questo merita un "favourite", mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per supportare e commentare i miei contenuti. Lo apprezzo davvero molto.

      Saluti.

      Elimina

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top