Che cosa è Stendhal?
Stai cercando un'avventura? Vuoi lottare per le ricchezze? Vuoi sviluppare te stesso e la tua posizione sociale e incontrare nuove persone? O vuoi far parte di un nuovo mondo coraggioso?
Puoi fare tutte queste cose a Stendhal. Stendhal è un gioco di avventure online multiplayer a tutti gli effetti (MMORPG) sviluppato utilizzando il sistema di sviluppo del gioco Arianne.
Stendhal presenta un nuovo mondo ricco e in espansione in cui è possibile esplorare città, edifici, pianure, grotte e dungeon. Incontrerai gli NPC e acquisirai compiti e missioni per oggetti di valore, esperienza e denaro contante.
Il tuo personaggio si svilupperà e crescerà e con ogni nuovo livello diventerà sempre più forte e migliore. Con i soldi che si acquista è possibile acquistare nuovi oggetti e migliorare la vostra armatura e le armi. E per quei giocatori assetati di sangue, soddisfa i tuoi desideri di uccidere vagando per il mondo in cerca di mostri malvagi!
Stendhal è totalmente indipendente dalla piattaforma, scritta utilizzando Java e l'ambiente Java2D.
Allora, cosa stai aspettando? Un mondo tutto nuovo attende...
Perché giocare a Stendhal?
- Stendhal è gratis!
- Stendhal è open source e giocando ci aiuta a migliorarlo.
- Stendhal è un piccolo download.
- Stendhal è un mondo grande.
- - Una bella comunità.
- Un sacco di creature da uccidere.
- Un sacco di missioni da completare e NPC per incontrarsi.
Gli obiettivi di Stendhal
Stendhal mira a darti un momento divertente. Stendhal presenta un mondo in continua evoluzione, con tonnellate di missioni interessanti da realizzare e centinaia di amici da incontrare. E il meglio è che si tratta di un gioco senza fine :)
Di cosa ho bisogno per giocare a Stendhal?
Stendhal è un gioco Java e funziona in qualsiasi piattaforma in grado di eseguire Oracle Java o OpenJDK JRE, che include:
- Le finestre
- Informazioni su Linux
- Testi di MacOS
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
|
|
|
|
|
|
|
|


0 commenti:
Posta un commento