Velo di oscurità
Inizi con solo una piccola porzione della mappa rivelata; il resto è coperto di nero. Questa copertura nera è chiamata Velo di oscurità e potrebbe nascondere la base dei tuoi nemici, risorse utili e altro ancora. Il velo viene gradualmente rimosso e la mappa viene gradualmente rivelata quando invii unità a esplorare nuove parti della mappa.
Nebbia di guerra
Le aree che hai esplorato, ma che al momento non hanno unità o edifici al loro interno, appaiono con una sfumatura grigia che le copre. Questa è la nebbia di guerra. Anche se le cose cambiano sulla mappa, sotto la nebbia di guerra vedrai solo gli oggetti come erano quando le tue unità o edifici li hanno "visti" l'ultima volta. Ad esempio, se gli alberi vengono tagliati o un nuovo edificio nemico viene costruito sotto la nebbia di guerra, non vedrai il cambiamento a meno che tu non invii di nuovo un'unità lì. È importante notare che le unità nemiche non vengono viste affatto sotto la nebbia di guerra.
Se hai degli alleati, puoi vedere quali parti della mappa hanno esplorato i tuoi alleati e viceversa.
Raccolta di informazioni
Quando esplori la mappa, dovresti cercare di trovare:
Tesori,
Risorse,
Aree strategiche sulla mappa, come gli attraversamenti dei fiumi,
La posizione delle basi dei tuoi nemici,
Quanto sono fortificate le basi dei tuoi nemici,
Che tipo di unità militari hanno addestrato,
e altro ancora.
Tutte queste informazioni possono aiutarti a prendere le decisioni che ti renderanno vittorioso, come la direzione migliore per espandere la tua base e i tipi di unità che dovresti addestrare per contrastare il tuo avversario.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
0 commenti:
Posta un commento