La maggior parte degli edifici può essere costruita solo all'interno del tuo territorio, contrassegnato da confini colorati sul terreno. I giocatori possono espandere il loro territorio costruendo edifici vicino ai loro confini. (Alcuni tipi di edifici espanderanno il tuo territorio più di altri.) I confini possono cambiare durante il gioco, in base agli edifici costruiti e distrutti dai giocatori.
Se uno degli edifici di un giocatore cade nel territorio nemico a causa di confini mutevoli, allora l'edificio perderà lentamente lealtà fino a convertirsi definitivamente dalla parte del nemico. Questo può essere fermato e lentamente invertito se il confine si sposta e l'edificio torna dalla parte del giocatore.
Eccezioni importanti
Ci sono alcune eccezioni importanti a questa regola:
Avamposti, banchine e accampamenti dell'esercito romano trincerato possono essere costruiti al di fuori dei tuoi confini, ma nessuno di questi ti farà guadagnare nuovo territorio; Il Centro Civile può essere costruito sul tuo territorio o su un territorio non rivendicato, ma deve essere costruito a una certa distanza dai tuoi centri civili esistenti. Costruire un centro civile può farti guadagnare un sacco di territorio extra. Inoltre, man mano che avanzi nelle diverse fasi del gioco (vedi "Tecnologie e fasi di gioco"), il territorio controllato dai tuoi Centri Civici si espanderà di una piccola quantità. I moli non perdono lealtà/salute al di fuori del tuo territorio, ma gli Avamposti e gli Accampamenti dell'Esercito Romano trincerati sì. Gli Accampamenti dell'Esercito Romano trincerati possono anche essere costruiti in territorio nemico.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti:
Posta un commento