23 ottobre 2020

Guida a Counter Strike GO: mappe utili per ogni esigenza, notevoli per la loro accessibilità.


La saga di Counter-Strike è una serie di giochi sparatutto in prima persona multiplayer sviluppati principalmente per Microsoft Windows, poi sviluppati per Mac OS X, da Valve Corporation. 

 

Counter-Strike ha ricevuto un'edizione Xbox, mentre Counter-Strike: Global Offensive è stato rilasciato sulle piattaforme Microsoft Windows, Mac OS X, PlayStation 3 e Xbox 360 per la prima volta nella serie.


È sempre stato noto per il suo gameplay competitivo e ad alta intensità di abilità, sfidando i giocatori a giocare con tattiche e abilità sia individuali che di squadra. 

 

Ha usato i motori GoldSrc e Source, notevoli per la loro accessibilità e facilità di modifica.


Le mappe in Counter Strike Go.

Una mappa per la saga di Counter-Strike utilizza il formato di file bsp. I file delle mappe sono memorizzati nella cartella cstrike / maps relativa alla directory principale del gioco. 

 

Se il client e il server lo permettono, i file delle mappe possono essere trasferiti dal server al client nel caso in cui il client non abbia la mappa. 

 

Nelle ultime versioni di Counter-Strike, e in ogni versione di Counter-Strike: Source, i file delle mappe possono essere compressi prima del trasferimento utilizzando il formato di file bz2.

Mappe Utili per HUD.

crashz' Crosshair Generator v2



Hud generator by Distroir



crashz' Viewmodel Generator


Mappe per Allenamenti [Mira/Spray].

Training Aim 2016 [Alpha 0.12]



Aim_Training-Reflex-Spray-1Taps



Recoil Master - Spray Training



Aim Botz - Training



Training_aim_csgo2


Mappe per Allenamenti [Smoke,Molly,Flash].

Clicca sul Nome della Mappa per Scaricarla.
Inferno Training by Dolnma
 

Cache Training by Dolnma
 

Overpass Training by Dolnma
 

Mirage Training by Dolnma
 

Cobblestone Training by Dolnma

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

  1. Grazie per aver reso queste splendide mappe disponibili per il download gratuito a tutti gli utenti. Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top