1 giugno 2013

Toribash videogioco di tipo picchiaduro a turni di arti marziali basato sulla fisica Ragdoll.


toribashToribash è un videogioco di tipo picchiaduro a turni di arti marziali, basato sulla fisica Ragdoll e creato da lo sviluppatore svedese Hampus Söderström.

Questo software è arrivato finalista per il premio "Best Game Idea" del Swedish Game Awards nel 2006. Il gioco è stato rilasciato in versione stabile il 2 marzo 2006 come freeware per Microsoft Windows (v3.91), Mac OS X (v3.91) Mac -PowerPC (v3.86) e Linux (v3.5).

Nel luglio 2010 è stata pubblicata una versione del videogioco nel canale WiiWare. Il gioco consiste in combattimenti tra alter-ego che hanno il compito di "distruggere" il proprio avversario con mosse che non sono preimpostate, ma che sarà il giocatore stesso a creare grazie alla possibilità di scegliere il proprio movimenti ed il proprio stile.

Grazie a dei pagamenti, il giocatore può avere l'opportunità di ottenere i Toricredits che servono ad acquistare dei determinati items per "imbellire" il proprio alter-ego.
 
Il gioco ha delle determinate opzioni che sarebbero Relax, Hold, extending e contracting. Queste opzioni, servono a muovere l'alter ego in questione, e permette di fare ciò che vuole: tirare calci, pugni e soprattutto, se si perde di vista il personaggio, si può recuperare con l'opzione grab, che serve a poter prendere il personaggio per far sì che si possa recuperare.

Toribash ha anche la possibilità di collegarsi ad altri server (multiplayer) per giocare senza il gioco iniziale, cioè che si gioca da soli con l'Uke. Questo gioco ha anche la possibilità sia di staccare le parti desiderate se prese bene, sia il punteggio ottenuto che si può trovare in alto a destra la schermata o in alto a sinistra che ti permette di sapere chi sta vincendo.

Nel gioco, ci sono anche delle Mod, ovvero modificiche che possono aggiungere oggetti allo scenario o modificare i modelli dei ragdoll
Il gioco ha il dispositivo che, ad ogni gioco partecipato, ti fa salire di grado (white belt, black belt ecc.) e ti fa guadagnare i cosiddetti QI e partecipando ai tornei si guadagnano i Toricredits che servirebbero a comperare nuovi Items.
Nel gioco, se si perde, c'è una specie di Disqualificazione, cioè, appena tocchi a terra il gomito, ginocchio, legamenti, testa, ti segna se hai perso o no, di solito si possono togliere queste opzioni, stessa cosa per il Dismemberment Threeshold, le fratture ecc.
I giocatori possono inoltre scrivere messaggi sul forum per ritrovarsi oppure delle Clan ufficiali che servirebbero a distinguere determinati giocatori dalla giocabilità di Toribash, cioè se sanno manipolare bene l'alter ego o meno.
Screenshots.
toribash
toribash1
toribash2
toribash3
toribash6
toribash4
toribash7
toribash5
toribash10
toribash11
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top