13 ottobre 2013

Alexei: Parte IX è un software libero di avventura grafica.


Alexei: Parte IX è un software libero di avventura grafica rilasciato da Piga Software il 19 Maggio 2009 . E 'il primo software Piga programma per utilizzare il Gambas Adventure Engine ed è anche il primo gioco Software Piga rilasciato per GNU / Linux

Storia.

Si prende il ruolo di Alexei Volkov , maestro del crimine, che è intento a derubare la casa di un crudele e spietato uomo d'affari . Dopo aver ottenuto l'accesso alla sala principale, con l'aiuto di un servitore scontento, Alexei deve cercare il palazzo e scoprire la posizione del caveau del proprietario. Una volta che questo è compiuto, deve sfuggire il palazzo che non è così deserta, un compito che egli riesce, ma non prima di avere un incontro con il proprietario furioso della casa. Dopo una fuga fortunata, Alexei riesce a fuggire del palazzo con il suo bottino in mano.

Alexei-Development

Il gioco prende ispirazione dalla Yahtzee Arthur trilogia, e molti aspetti della progettazione giochi e l'interfaccia sono stati modellati dopo. Il concetto originale è stato ideato da Hamish Wilson dopo aver giocato la trilogia citata alla fine di dicembre 2008, ma nessun lavoro sul gioco effettivo è stato fatto fino al 18 aprile 2009. Dopo un mese di sviluppo Alexei: Parte IX era finalmente finito il 18 maggio 2009 (giorno della Victoria), ed è stato rilasciato il giono dopo. Precedenti le date di uscita destinati includono 25 aprile 2009 e 13 maggio 2009 (il compleanno di Hamish). Malcolm Wilson Multimedia ha convertito i precedenti file di pubblico dominio MIDI per Ogg Vorbis e registrato alcuni degli effetti sonori del gioco. Su 31 maggio, 2009 versione 1.2.0 è stata rilasciata con diverse correzioni di bug e varie altre variazioni minori. Due mesi dopo, il 31 luglio 2009 la versione 1.2.5 è stata rilasciata, fissartti numerosi bug, così come porre fine al problema di lunga data con la Alexei: Parte IX in particolare con il pacchetto Fedora RPM. Più di un anno dopo, il 30 giugno 2010 il gioco è stato aggiornato alla versione 1.2.8 per permettergli di funzionare meglio su più sistemi.

Il gioco contiene due tracce di origine russa per soddisfare il nome del protagonista, le due tracce sono "Giù lungo il fiume Volga" e "Fuoco di copertura", il secondo serve come opener del gioco.

Il nome "Parte IX" è basata sul reato "furto di proprietà" presente sul codice penale canadese, attenzione non è la nona versione di Alexei. È infatti la prima versione di questo gioco.

All'interno delle servitù di un computer può essere visto in esecuzione sul comò. Sullo schermo è possibile vedere Donut Quest in riproduzione.

Alexei: Parte IX, il 19 agosto 2009 è stato classificato 13 ° in popolarità sulla pagina FreshMeat per la  categoria Gambas. Ha un punteggio popolarità di 9,00.

Download.

Alexei-Part-IX

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top