13 ottobre 2013

Unity 3D Games, la nuova generazione di giochi gratuiti online.


Unity 3D è uno strumento di authoring integrato multipiattaforma per la creazione di videogiochi 3D o altri contenuti interattivi, quali visualizzazioni architettoniche o animazioni 3D in tempo reale.

Unity 3D ha anche la possibilità di esportare giochi alle funzionalità 3D di Adobe stage in Flash, ma alcune caratteristiche supportati dal web player non sono utilizzabili a causa di limitazioni in Flash.

I giochi presenti su Unity 3D hanno preso una direzione diversa, grazie alle varie innovazioni nel mondo della tecnologia. Il modo in cui i giochi venivano usati per giocare in passato è totalmente diverso dal modo in cui vengono riprodotti attualmente.

Questo è dovuto specialmente ai cambiamenti nella tecnologia.

Ecco l’infografica che ci mostra questa evoluzione.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top