26 marzo 2013

Nuovi giochi sulla piattaforma Steam Linux: The Cave e Eador.


the cavelogo1.- The Cave è il nuovo gioco sviluppato da Ron Gilbert in collaborazione con Tim Schafer e Double Fine.

Si tratta di un'avventura con alcuni elementi in stile "metroidvania”.

Invece di strutturarsi come un adventure "punta e clicca" classico è una sorta di platform con elementi di avventura e puzzle da risolvere in base alle caratteristiche specifiche dei 7 diversi personaggi utilizzabili.

Il gioco è caratterizzto da una particolare ambientazione un po' oscura ma anche, ovviamente, fortemente caricaturale e umoristica.
the cave
the cave1
the cave3
the cavelogo
thecave
the-cave____
eador_masters_of_the_broken_world2.- Eador: Masters of the Broken World è uno strategico a turni sviluppato da Snowbird Game Studio che nasce dalle ceneri dell'omonima creatura di Alexander Bokulev, uscita nel 2009.

Il titolo trae ispirazione da serie celebri come Master of Magic, King's Bounty e Heroes of Might and Magic per dare vita a un mix tra RPG e strategia. Uno dei fattori più importanti, per Unicorn Games, è la trama non lineare e ricca di scelte.
 
eador
eador.motbw_gog_preorder
eador_masters_of_the_broken_world
eador1
eador2
eador3
eador-580x325
 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top