25 marzo 2013

Dead Cyborg bellissimo gioco d'avventura nella nuova piattaforma Steam per Linux.


dead-cyborg-logoDead Cyborg  è un progetto completamente gratuito a metà strada tra le gloriose avventure testuali bidimensionali e i moderni titoli tridimensionali in prima persona.

Per giocare a Dead Cyborg non richiede nessuna installazione basta scaricare il file per Linux da questa pagina estrarlo e cliccare su star-game.sh.


Qualora lo desideriate, potete anche sostenere economicamente Endre Baráth per ringraziarlo o anche solo per “motivarlo” nello sviluppo degli altri episodi previsti. 


Subito dopo la pausa, la terza parte dell’apposita galleria immagini e un video esplicativo sui primi minuti di gioco dell’avventura.

l gioco parla del significato della vita.. e della morte.. in un arrugginito mondo post-apocalittico fatto di metallo e cemento; e’ la commistione tra uno sparatutto in prima persona ed un’avventura testuale vecchio stile, ambientata in un mondo fantascientifico alla Philip Dick. 

L’autore dell’avventura, l’ungherese Endre Barath AKA Endi, si e’ occupato della realizzazione del gioco sotto ogni punto di vista: programmazione, design, bozzetti, trama e progettazione. Ed il gioco funziona con il motore di gioco gratuito integrato in Blender.

Download.

Episodio 1

Episodio 2 

deadcyborg  episodio 2

Screenshots.
 
Dead-Cyborg
deadcyborg_miscimages_01
deadcyborg_miscimages_03
deadcyborg_miscimages_05
Deadcyborg_Shot_02
deadcyborg1
deadcyborg2
dead-cyborg-2
 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top