13 gennaio 2026

Guida a Oxygen Not Included videogioco survival simulativo e gestionale


Oxygen Not Included è il gioco gratuito per Linux, scaricabile in modo semplice e completo in formato nativo. Oxygen Not Included è stato rilasciato il 31 luglio 2019.

Genere: sopravvivenza, costruzione, visuale laterale
Sviluppatore: Klei Entertainment
Sito web del gioco: https://store.steampowered.com/app/457140/Oxygen_Not_Included/
Editore: Klei Entertainment
Librerie utilizzate: Unity3D
Multigiocatore: no
Architettura: amd64
Versione: U47-562200 aggiornato a U52-62371-SC + 2 DLC
Licenza: proprietaria
Lingua dell'interfaccia: ENG + RUS + altre
Lingua vocale: Simlish

Informazioni sul gioco

Ossigeno non incluso

Oxygen Not Included è un altro gioco degli sviluppatori di Klei Entertainment, autori di giochi come Shank, Shank 2, Don't Starve e altri. Dovrai gestire i coloni, chiamati duplicanti nel gioco (per via della possibilità di riproduzione illimitata), assegnando loro compiti per svolgere determinati lavori per equipaggiare la base situata nelle viscere dell'asteroide. Ognuno dei duplicanti ha le sue caratteristiche, da cui dipendono le sue abilità in una particolare attività. Le abilità possono migliorare nel tempo, ad esempio, se il duplicante svolge un certo lavoro da molto tempo e ha acquisito abilità e capacità. Oltre a ottenere le principali fonti necessarie alla vita (acqua, cibo e ossigeno), dovrai creare molti dispositivi e strutture, considerando attentamente la loro posizione. Il gameplay consiste nel trovare soluzioni alle difficoltà emergenti, ma la soluzione di ciascuna porta all'emergere di nuove, ad esempio, l'assunzione di cibo dei Duplicanti produce prodotti di scarto che favoriscono la malattia e in tutte le attività consumano ossigeno ed espirano anidride carbonica, la cui elevata concentrazione può portare al soffocamento. Nel gioco, vari processi vengono simulati in tempo reale: gravità, temperatura, comportamento di liquidi e gas. Qualsiasi spazio libero nelle rocce solide di un asteroide può essere riempito con liquidi o gas e avere una certa temperatura. Sotto l'influenza della gravità, i liquidi scorrono, filtrano attraverso le rocce sciolte dell'asteroide, evaporano, ecc., e i gas si mescolano, raggiungendo una certa concentrazione e pressione. Il funzionamento dei dispositivi, la decomposizione delle sostanze e altri processi portano a un aumento della temperatura alla base, a seguito della quale il calore viene trasferito dalle aree calde a quelle più fredde. Tutto questo e molto altro è presente nel gioco.

Con Spaced Out!, potrai gestire più basi contemporaneamente, contribuendo così alla causa comune. Nuova simulazione: radiazioni: puoi costruire fari speciali che accumulano radiazioni per un ulteriore utilizzo. Puoi atterrare sugli asteroidi, spostarti intorno ad essi e costruire basi. Sono inclusi anche un bioma iniziale, molti biomi intermedi in altre aree degli asteroidi, nuovi edifici, risorse da saccheggiare, animali e piante da trovare e utilizzare. Tutto ciò amplia notevolmente l'albero tecnologico.

Schermate

Schermata 1 di Oxygen Not Included

Oxygen Not Included, schermata 2

Oxygen Not Included schermata 3

Come scaricare e installare il gioco Oxygen Not Included per Linux

  1. Clicca sul link Download qui sotto e dovresti aver già installato un client di download sul tuo sistema.
  2. Apparirà una notifica che dirà "il nostro sito desidera aprire questa applicazione". Clicca sul pulsante per aprire il client e avviare il download, quindi attendi che termini.
  3. Una volta scaricato Game Oxygen Not Included per Linux, estrai (decomprimi) "*******.tar.gz" -se incontri questo file- (per farlo devi sapere come estrarre i file .tar.gz usando la riga di comando di Linux qui ).
  4. Fai clic destro su ./start.sh, seleziona "Proprietà", vai alla scheda "Autorizzazioni", contrassegna il file come eseguibile. Quindi trattalo più o meno come uno di quei file Setup.exe di Windows. Fai doppio clic per eseguirlo.
  5. Divertitevi e giocate!
  6. Se ti piace il gioco, per favore sostieni gli sviluppatori acquistandolo...

Aggiungi informazioni:
inserisci le mod in ~/.config/unity3d/Klei/Oxygen Not Included/mods/Local. Se necessario, crea una cartella "Local" (le maiuscole sono importanti).
Esempio:
una mod di prova disponibile per il gioco avrà questo aspetto:
~/.config/unity3d/Klei/Oxygen Not Included/mods/Local/test/test.dll
I file yml della mod dovrebbero trovarsi accanto alla dll.

Ordine di installazione:
eseguire start.sh (o OxygenNotIncluded).

Requisiti di sistema Linux

Minimo:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Ubuntu 18.04
  • Processore: Dual Core 2 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafica: Intel HD 4600 (AMD o NVIDIA equivalente)
  • Archiviazione: 2 GB di spazio disponibile

Oxygen Not Included Linux Download gratuito

Dimensione del file: 2,98 GB

Pacchetto Oxygen Not Included (U52-62371-SC + 2 DLC) [amd64][Multi][Steam][Unity3D]

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top