Aliens vs Predator è uno sparatutto in prima persona targato Rebellion che sarà commercializzato nei primi mesi del 2010.
Si tratta di un titolo particolarmente atteso che annovera tra le caratteristiche anche il supporto al Tesselation delle DirectX 11.
Quella della Tesselation è una tecnica di riproduzione degli oggetti tridimensionali atta a migliorare la qualità visiva senza incidere troppo sulle prestazioni.
Le specifiche DX11 prevedono l’implementazione a livello hardware, alla GPU è affidato il compito di creare i poligoni in base alla distanza e al punto di osservazione per una gestione “dinamica” del livello di dettaglio.
Questo permette di non fare più versioni dello stesso oggetto ed evita lo spreco di risorse nella creazione di dettagli troppo elevati quando non servono.
Screenshots
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Che c'entra con Linux?
RispondiElimina