23 dicembre 2025

Guida a One Step From Eden: Semi


I seed sono una stringa di 10 caratteri che randomizza la partita. È possibile utilizzarne di qualsiasi tipo, inclusi i caratteri Unicode che potrebbero essere visualizzati come non supportati (segnaposto ), ma influenzeranno comunque l'RNG in modo diverso. L'utilizzo di un seed annulla la possibile assegnazione di 2 artefatti casuali per una precedente partita vincente, ma questa ricompensa rimane in sospeso fino all'avvio della prima partita non seedata.

 

I semi influenzano
  • Mondi
  • Zone
  • Disposizioni di battaglia
  • Ricompense
I semi sono influenzati da
  • Personaggio (non Kit)
  • Livello Hell Pass

Un'eccezione è che una carta Magia non apparirà come ricompensa se è già nel mazzo: in questo caso verrà sostituita da una carta diversa. In questo senso, il Kit potrebbe comunque influenzare indirettamente le ricompense.

Le Prime Zone con i forzieri sono particolarmente versatili in quanto possono essere utilizzate da diversi personaggi (anche l'oggetto contenuto potrebbe essere diverso). Inoltre, durante la schermata Ricompense Oggetto, il mazzo può essere aperto per selezionare i Focus e, se necessario, modificare ulteriormente gli Incantesimi assegnati.

Dato che gli Hell Pass sono diventati selezionabili individualmente, è difficile elencare in modo esaustivo ogni singola possibilità. Dalla versione 1.5 in poi, qualsiasi HellPass elencato può riferirsi solo a quel singolo HellPass, senza altri simboli (,), altrimenti potrebbero essere indicati come più simboli combinati (+).

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top