One Step From Eden è uno sparatutto frenetico con un tocco di novità, che unisce la costruzione del mazzo, la strategia, le scelte e le conseguenze e, naturalmente, una deliziosa grafica pixelata.
IL GIOCO
Eden è l'ultimo raggio di speranza in un mondo desolato del dopoguerra.
One Step from Eden combina la costruzione strategica del mazzo e l'azione in tempo reale con elementi roguelike, dandoti la possibilità di tracciare un percorso di pietà o distruzione. Combatti da solo o con un amico in modalità cooperativa lanciando potenti incantesimi al volo, affrontando nemici in continua evoluzione e raccogliendo artefatti che cambiano il gioco. Riuscirai ad arrivare a Eden o la tua distruzione sarà imminente?
CARATTERISTICHE
- Un mix di generi che si fonde perfettamente.
Vivi un'esperienza di gioco che unisce strategia e azione in tempo reale. Costruisci il tuo mazzo e combatti nell'inferno di proiettili mentre ti fai strada verso l'Eden. - Deckbuilding completo.
Personalizza il tuo mazzo e il tuo stile di gioco con oltre 200 incantesimi e più di 100 oggetti che cambiano il gioco. - Gameplay vario.
Un cast di 9 personaggi giocabili in livelli generati proceduralmente con percorsi alternativi ti assicura di non vivere mai la stessa situazione o lo stesso risultato due volte. - Gioca con gli amici.
Combatti fino all'Eden in modalità cooperativa locale o in PvP. - Il gioco continua.
Supporto completo per Steam Workshop e mod!
Caratteristiche
- Deckbuilding con oltre 200 incantesimi e oltre 100 artefatti che cambiano il gioco
- Costruzione di mazzi d'azione, un mix di azione bullet hell e strategia di gioco di carte
- 9 eroi giocabili con ancora più boss
- Scelte di vita o di morte con percorsi e finali alternativi
- Nemici unici in continua evoluzione che diventano ingegnosamente più difficili
- Mondi e zone generati proceduralmente
- Co-op locale e PvP
- Supporto completo per controller, tastiera e mouse
- Supporto Steam Workshop e Mod
Curiosità
- Il nome del gioco deriva da una spilla trovata in The Word Ends With You. Inoltre, il testo perdente che indica i tuoi progressi in una corsa (ad esempio "Un salto dall'Eden") deriva anch'esso da spille con nomi simili.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
|
|
|
|
|
|
|
|

0 commenti:
Posta un commento