Guida a One Step From Eden: A un passo dall'Eden
One Step From Eden è uno sparatutto frenetico con un tocco di novità, che unisce la costruzione del mazzo, la strategia, le scelte e le conseguenze e, naturalmente, una deliziosa grafica pixelata.
IL GIOCO
Eden è l'ultimo raggio di speranza in un mondo desolato del dopoguerra.
One Step from Eden combina la costruzione strategica del mazzo e l'azione in tempo reale con elementi roguelike, dandoti la possibilità di tracciare un percorso di pietà o distruzione. Combatti da solo o con un amico in modalità cooperativa lanciando potenti incantesimi al volo, affrontando nemici in continua evoluzione e raccogliendo artefatti che cambiano il gioco. Riuscirai ad arrivare a Eden o la tua distruzione sarà imminente?
CARATTERISTICHE
- Un mix di generi che si fonde perfettamente.
Vivi un'esperienza di gioco che unisce strategia e azione in tempo reale. Costruisci il tuo mazzo e combatti nell'inferno di proiettili mentre ti fai strada verso l'Eden. - Deckbuilding completo.
Personalizza il tuo mazzo e il tuo stile di gioco con oltre 200 incantesimi e più di 100 oggetti che cambiano il gioco. - Gameplay vario.
Un cast di 9 personaggi giocabili in livelli generati proceduralmente con percorsi alternativi ti assicura di non vivere mai la stessa situazione o lo stesso risultato due volte. - Gioca con gli amici.
Combatti fino all'Eden in modalità cooperativa locale o in PvP. - Il gioco continua.
Supporto completo per Steam Workshop e mod!
Caratteristiche
- Deckbuilding con oltre 200 incantesimi e oltre 100 artefatti che cambiano il gioco
- Costruzione di mazzi d'azione, un mix di azione bullet hell e strategia di gioco di carte
- 9 eroi giocabili con ancora più boss
- Scelte di vita o di morte con percorsi e finali alternativi
- Nemici unici in continua evoluzione che diventano ingegnosamente più difficili
- Mondi e zone generati proceduralmente
- Co-op locale e PvP
- Supporto completo per controller, tastiera e mouse
- Supporto Steam Workshop e Mod
Curiosità
- Il nome del gioco deriva da una spilla trovata in The Word Ends With You. Inoltre, il testo perdente che indica i tuoi progressi in una corsa (ad esempio "Un salto dall'Eden") deriva anch'esso da spille con nomi simili.











