14 luglio 2024

Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali, Attacco e difesa


 

Puoi combattere con mostri aggressivi, cacciare animali, combattere contro altri giocatori o allearti con altri giocatori e/o mostri in multicombattimento!

I combattimenti sono suddivisi in abilità di attacco e difesa. Per iniziare ad aumentare queste abilità, è necessario combattere con animali come conigli, castori, ratti, cervi e simili, e successivamente con mostri come goblin e scheletri. Un'altra opzione è quella di andare in mappe speciali PK (player killing) e combattere contro altri giocatori. I principianti dovrebbero iniziare con alcune delle creature più deboli del gioco, come conigli, ratti e castori. Conservate la carne, le ossa e la pelliccia che lasciano cadere: vi serviranno per altre abilità che imparerete in seguito. Per curarsi durante i primi livelli, è possibile parlare con il PNG Tutorial su Isla Prima.

Per iniziare a combattere è sufficiente posizionare il cursore sull'animale che si vuole uccidere. Il cursore dovrebbe trasformarsi nell'icona di una piccola spada. A quel punto basta cliccarci sopra! Dovete essere veloci, i conigli possono saltare via! Quando diventerete un po' più bravi e passerete ad animali più forti (e imparerete a guadagnare un po' di soldi), potrete acquistare armature per proteggervi e armi per aiutarvi.

Durante i combattimenti si viene feriti o talvolta uccisi. Per recuperare la salute, bisogna assicurarsi che il livello di cibo (la barra gialla) sia positivo. Per farlo, è necessario mangiare. Si possono mangiare pane, frutta e verdura e carne cotta. È possibile acquistare il cibo nelle taverne, trovarlo in sacchetti sul terreno di Isla Prima o raccogliere personalmente la frutta o la verdura. Per mangiare basta cliccare sull'icona del dito puntato nella parte inferiore dello schermo e poi cliccare sul cibo. Per guarire ancora più velocemente, è possibile acquistare o preparare pozioni curative e berle. Un'altra opzione è quella di lanciare incantesimi di guarigione su se stessi (vedi abilità Magia).

Quando si inizia il gioco e si muore, si respawna vicino al falò di Isla Prima. Quando i livelli sono un po' più alti, si viene mandati nel mondo sotterraneo. Per lasciare il mondo sotterraneo, andate a nord fino a quando vedrete dei grandi gradini con delle candele su ogni lato che conducono a un portale rosso incandescente. Avvicinatevi e cliccate su di esso: è l'uscita. Quando morirete perderete alcuni dei vostri oggetti. È normale, succede a tutti! Gli oggetti verranno lasciati cadere in una piccola borsa marrone nel punto in cui siete morti. La maggior parte delle persone non recupera i propri oggetti, questo è legale e normale. Tutto ciò che si trova in un sacchetto a terra è un gioco da ragazzi per gli altri, indipendentemente dal motivo per cui è caduto.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top