10 marzo 2021

Guida a Dota2, con gli eroi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Clockwerk.


Rattletrap appartiene alla stessa razza del Cecchino e di Tinker, ed ha cercato di ovviare alla statura minuta tipica della sua razza allo stesso modo di tutti gli altri: tramite l'utilizzo di dispositivi ed aguzzando l'ingegno. 


Figlio del figlio di un orologiaio, Rattletrap ha vissuto per molti anni come apprendista prima che la guerra scendesse dalle pianure e spazzasse via tali professioni innocue. 

 

"La tua nuova arte è la battaglia", gli disse il padre nel villaggio dei suoi antenati ormai raso al suolo. 


Ma solo gli artigiani scadenti danno la colpa ai loro strumenti, e Rattletrap non è mai stato il tipo da ricorrere a delle scuse.


Guida a Dota2: Clockwerk.

Dopo aver seppellito il padre tra le rovine del loro villaggio, egli decise di diventare il più grande strumento di guerra che il mondo abbia mai visto. 


Giurando di non farsi più trovare impreparato da tali situazioni, egli utilizzò il suo talento per assemblare una potente tuta corazzata Clockwerk, facendo sembrare i cavalieri di altre terre come delle lattine in confronto. 


Al giorno d'oggi, Rattletrap è attivo e pimpante, grazie ai dispositivi che lo rendono un guerriero letale, le cui abilità nelle imboscate e nel distruggere hanno raggiunto limiti di efficienza quasi automatizzati. 


È un artigiano di morte, le cui meccanizzazioni si sbarazzano rapidamente degli incauti, araldo di una nuova alba in quest'era di guerra. Che ora è? È l'ora di Clockwerk!

Batteria d'assalto.

Nome in inglese: Battery Assault Scarica potenti schegge a delle Unità nemiche a caso vicine, infliggendo danni magici lievi e mini-stordimenti.


Alcuni aggeggi di Rattletrap non funzionano come previsto, per cui farli esplodere si rivela utile come manovra offensiva.


Ingranaggi elettrici.

Nome in inglese: Power Cogs Crea una barriera di ingranaggi elettrizzati intorno a Clockwerk, intrappolando ogni Unità nelle sue vicinanze. I nemici che toccano gli ingranaggi mentre si trovano al di fuori della trappola vengono respinti e perdono salute e mana. Un ingranaggio che ha scaricato tutta la sua tensione si spegnerà. Gli ingranaggi possono essere distrutti dagli attacchi nemici, ma Clockwerk può distruggerli con uno solo.


Una delle invenzioni di cui Clockwerk va più fiero è l'ingranaggio elettrico, sebbene talvolta sia disprezzato dai suoi alleati.

Razzo segnalatore.

Nome in inglese: Rocket Flare Lancia un razzo a gittata globale che esplode nell'area selezionata, danneggiando i nemici e donando visione per 10 secondi.


Ciò che era nato come un intrattenimento festivo è diventato un utile strumento per esplorare e bombardare.

Rampino.

Nome in inglese: Hookshot Spara un veloce rampino nell'area bersagliata. Se il rampino colpisce un'Unità, Clockwerk si scaglierà contro il bersaglio, stordendolo e danneggiandolo. Ogni Unità nemica colpita da Clockwerk lungo il tragitto verrà danneggiata e stordita.


Per quanto sia una sorta di arnese poco maneggevole, il Rampino scaglia in aria l'armatura altrimenti sgraziata di Clockwerk.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top