19 marzo 2020

Guida a Dota2, con gli eroi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Beastmaster.


PANORAMICA

16 + 1.90

18 + 1.60

23 + 2.90

41 - 45

305

1.52

Asce selvagge

Nome in inglese: Wild Axes Beastmaster lancia le sue asce per poi richiamarle indietro, affettando tutte le Unità nemiche e gli alberi sulla loro traiettoria. Ciascun ascia può colpire un singolo bersaglio, amplificando i danni ad esso inflitti successivamente da Beastmaster e dalle Unità sotto il suo controllo.

Richiamo della foresta (Aquila)

Nome in inglese: Call of the Wild Hawk Beastmaster manda un'aquila invisibile ad esplorare una zona.

Belva interiore

Nome in inglese: Inner Beast Risveglia la furia interiore degli alleati vicini, aumentando passivamente la loro velocità d'attacco.

Ruggito primitivo

Nome in inglese: Primal Roar Beastmaster emette un ruggito assordante che stordisce e libera un percorso verso la sua preda. Tutte le Unità nemiche lungo il tragitto del ruggito vengono danneggiate, mentre quelle scagliate via dal ruggito avranno velocità di movimento e velocità d'attacco ridotte. Inoltre, Beastmaster e le Unità sotto il suo controllo ottengono il 40% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi.

STORIA

Karroch è di umili origini. Sua madre morì dandolo alla luce; suo padre, un maniscalco per l'Ultimo Re di Slom, morì schiacciato quando aveva cinque anni. Karroch divenne in seguito l'apprendista nel serraglio del Re, dove crebbe insieme alle bestie della corte reale: leoni, scimmie, cervi azzoppati ed altre meno note, quasi delle leggende. Quando il ragazzo ebbe sette anni, un esploratore portò una bestia mai vista prima. Trascinata dinanzi al Re in catene, la bestia parlò, ma la sua bocca restò immobile. Le sue parole: una supplica per venir liberata. Il Re si limitò a ridere e ordinò che la bestia si esibisse per il suo divertimento; quando si rifiutò, la colpì con lo Scettro Folle e ordinò che fosse riportata nel serraglio.
Nei mesi che seguirono, il giovane Karroch fornì di nascosto cibo e bevande medicinali alla creatura ferita, riuscendo però solo a ritardare il suo deterioramento. Senza parlare, la bestia comunicava al ragazzo, ed il loro legame si rafforzò nel tempo, finché Karroch non si accorse di poter comunicare a sua volta in una conversazione, non solo con la creatura ma anche con tutte quelle presenti nel serraglio del Re. La notte in cui la bestia perì, il giovane fu travolto dalla rabbia. Incitò gli animali di corte a ribellarsi e spalancò le loro gabbie per liberarli in una furia omicida nei terreni di palazzo. L'Ultimo Re fu maciullato nella confusione. Nel caos che regnava, un cervo reale si inchinò dinanzi al ragazzo che l'aveva liberato; a cavalcioni di quella creatura, il Signore delle Belve (Beastmaster) balzò oltre le alte mura della tenuta e scappò. Ora divenuto un uomo, Karroch il Signore delle Belve non ha perduto il suo dono di conversare con le creature selvagge. È cresciuto fino a diventare un guerriero tutt'uno con la ferocia della natura.

STATISTICHE

25

15

1

LIVELLO

2,289

1,358

587

PUNTI SALUTE

1,061

554

208

MANA

154-158

105-109

64-68

DANNO

10

5

2

ARMATURA

1800 / 800

RAGGIO VISIVO

150

GITTATA D'ATTACCO

N/A

VELOCITÀ DEL COLPO

ABILITÀ

Asce selvagge

Nome in inglese: Wild Axes Beastmaster lancia le sue asce per poi richiamarle indietro, affettando tutte le Unità nemiche e gli alberi sulla loro traiettoria. Ciascun ascia può colpire un singolo bersaglio, amplificando i danni ad esso inflitti successivamente da Beastmaster e dalle Unità sotto il suo controllo.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 80/85/90/95

AttesaATTESA: 8

TIPO DI ABILITÀ: PUNTO BERSAGLIATO
USABILE SU: UNITÀ NEMICHE
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L'IMMUNITÀ A INCANTESIMI: NO

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
GITTATA DI LANCIO: 1500
AMPLIFICAZIONE DEL DANNO PER CARICA: 6% / 8% / 10% / 12%

Mentre imparava a orientarsi da solo nella natura, il Signore delle Belve ha padroneggiato l'uso di un paio di tomahawk, adatti ad abbattere sia gli alberi che gli avversari.

Richiamo della foresta (Aquila)

Nome in inglese: Call of the Wild Hawk Beastmaster manda un'aquila invisibile ad esplorare una zona.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 30

AttesaATTESA: 60/50/40/30

TIPO DI ABILITÀ: PUNTO BERSAGLIATO

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
DURATA DELL'EVOCAZIONE: 60
SALUTE DELL'AQUILA: 150 / 200 / 250 / 300
CAMPO VISIVO DELL'AQUILA: 600 / 700 / 800 / 900

Dopo essersi fatto amica la strana belva durante la sua infanzia, il Signore delle Belve ha imparato a chiamare gli animali in caso di bisogno.

Belva interiore

Nome in inglese: Inner Beast Risveglia la furia interiore degli alleati vicini, aumentando passivamente la loro velocità d'attacco.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 0/0/0/0

AttesaATTESA: 0

TIPO DI ABILITÀ: PASSIVA
USABILE SU: ALLEATI
IGNORA L'IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
RAGGIO: 1200

L'abilità del Signore delle Belve di incitare la forza innata degli animali fu provata durante il massacro del re di Slom.

Ruggito primitivo

Nome in inglese: Primal Roar Beastmaster emette un ruggito assordante che stordisce e libera un percorso verso la sua preda. Tutte le Unità nemiche lungo il tragitto del ruggito vengono danneggiate, mentre quelle scagliate via dal ruggito avranno velocità di movimento e velocità d'attacco ridotte. Inoltre, Beastmaster e le Unità sotto il suo controllo ottengono il 40% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 150/175/200

AttesaATTESA: 90/80/70

TIPO DI ABILITÀ: UNITÀ BERSAGLIATA
USABILE SU: UNITÀ NEMICHE
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L'IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
DURATA DELLO STORDIMENTO: 3 / 3.5 / 4
DANNO: 150 / 225 / 300
RAGGIO DEL RUGGITO: 300
RALLENTAMENTO DELLA VELOCITÀ DI MOVIMENTO: 60%
RALLENTAMENTO DELLA VELOCITÀ DI ATTACCO: 60
DURATA DEL RALLENTAMENTO: 3 / 3.5 / 4

Il Signore delle Belve ha imparato a canalizzare i suoi istinti primordiali in un ruggito animalesco, causando devastazione nelle fila nemiche.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati

Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top