Come ammiraglio della temibile Marina di Cladd, Kunkka fu incaricato di proteggere le isole della sua madre patria quando i Demoni della Cateratta misero in atto un'invasione congiunta nei territori umani. Dopo anni di piccole sortite e via via attacchi sempre più devastanti, la flotta dei demoni scagliò tutte le sue navi assetate di sangue verso le Isole Tremolanti.
Disperati, i Maghi Suicidi di Cladd compirono il rito estremo evocando il portatore di uno spirito antico per proteggere la loro flotta. Ciò non era però sufficiente a capovolgere le sorti della guerra contro i demoni. Nel momento in cui vide che i demoni affondavano le sue navi una per una, Kunkka ebbe il piacere di ammirare come il suo magico potere ancestrale indeboliva la flotta nemica.
Ma mentre la battaglia infuriava, lo scontro tra demoni, umani e spiriti ancestrali agitò un quarto potere assopito nelle profondità. Le onde si alzarono, dei violenti getti d'acqua circondarono le poche navi rimaste e Maelrawn il Tentacolare apparve nel bel mezzo della battaglia. I suoi tentacoli si mossero tra le navi umane e demoniache, arenandole le une contro le altre, agitando le acque e il vento in un unico, grande caos.
Guida a Dota2: Kunkka.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Ottima recensione. Il MOBA è il genere del momento, impossibile negarlo.
RispondiEliminaEd è proprio così. I giochi conosciuti come “Multiplayer Online Battle Arena” sono al momento in cima alla catena alimentare del pro-gaming, e tanto nelle competizioni ufficiali, quanto nella dimensione privata, sono giocati e seguiti da un numero sterminato di utenti e spettatori.
Elimina