10 gennaio 2020

Guida a Dota2, con gli eroi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Tiny.



Magici strateghi, brutali combattenti e furbi ladri: gli Eroi di Dota 2 sono tantissimi e incredibilmente variegati. 

 

Sfodera abilità incredibili e colpi di grazia devastanti lungo la tua strada per la vittoria. 

 

Gli eroi sono l'elemento essenziale di Dota 2, poiché il corso della partita dipende dal loro intervento. 

 

Durante una partita, due squadre opposte selezionano cinque dei 121 eroi che accumulano esperienza e oro per diventare più forti e acquisire nuove abilità al fine di distruggere l'Antico avversario. 

 

La maggior parte degli eroi ha un ruolo distinto che definisce come influenzano il campo di battaglia, anche se molti eroi possono svolgere più ruoli. 


L'aspetto di un eroe può essere modificato con l'equipaggiamento.

 


Guida a Dota2: Tiny. 

Venuto alla luce come un frantume di pietra, le origini di Tiny sono un mistero di cui si è molto vociferato. 

 

Adesso è un Gigante di Pietra, ma che aspetto aveva un tempo? 

 

Una scheggia spaccatasi dal tallone di un Golem? Un frammento spazzato via dalla bottega di uno scultore di gargoyle? Un coccio del Profetico Volto di Garthos? 

 

Spinto da una profonda curiosità, gira per il mondo instancabile alla ricerca delle sue origini, della sua gente, della sua famiglia. 

 

Nel suo girovagare, accumula peso e aumenta le sue dimensioni; le forze che sgretolano le rocce minori fanno a Tiny l'esatto contrario: lo fanno crescere e crescere, per sempre.

Valanga.

Nome in inglese: Avalanche. Bombarda una zona con delle pietre, stordendo e danneggiando continuamente le Unità nemiche in piccoli intervalli. Valanga infligge il triplo dei danni alle Unità sotto l'effetto di Lancio.


Le rocce inanimate prendono vita quando vengono richiamate dal Gigante di pietra.

Lancio.

Nome in inglese: Toss. Afferra l'Unità più vicina, alleata o nemica, in un raggio di 275 unità intorno a Tiny e la lancia contro l'Unità o la Runa bersagliata per infliggere danni nell'area di impatto. Lanciare un'Unità nemica le farà subire il 30% di danno aggiuntivo.


La stazza gigantesca di Tiny gli consente di catapultare anche il più robusto dei guerrieri.

Afferra albero.

Nome in inglese: Tree Grab. Tiny afferra un albero e lo usa come arma contro i nemici per un numero limitato di attacchi. Aumenta la gittata d'attacco. Gli attacchi infliggono danni maggiori (soprattutto contro le strutture) e colpiscono a squarcio le Unità vicine. 
 
L'albero può essere lanciato, consumando tutte le cariche disponibili, per colpire un'Unità a distanza.


Rami e tronchi possono spezzare le ossa dei nemici, ma possono essere ancora più distruttivi se lanciati contro gli edifici.

Crescita.

Nome in inglese: Grow. Tiny accresce la sua massa rocciosa per aumentare danno d'attacco e armatura, rallentando però la sua velocità di movimento.

Veder crescere una collina fino a diventare una montagna è una cosa mozzafiato, specialmente se la montagna poi si mette a devastare i suoi avversari.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top