29 maggio 2011

In Abuse SDL si devono affrontare livelli pieni di mostri, frutto di mutazioni genetiche, e alcuni semplici enigmi.


Abuse SDL è un videogioco a piattaforme sviluppato da Crack dot Com, e pubblicato da Electronic Arts nel 1996, per sistemi MS-DOS. È stato distribuito per Macintosh dalla Bungie, da Alive Mediasoft per Amiga, da R-Comp Interactive per Acorn Archimedes e da Red Hat per Linux.

Nel 1999 è stato rilasciato il codice sorgente, e tutti gli elementi della versione shareware (a parte il sonoro) sono stati rilasciati nel pubblico dominio quando Crack dot Com dovette dichiarare bancarotta durante lo sviluppo del loro secondo titolo, Golgotha.


Il personaggio (un uomo ingiustamente arrestato e carcerato di nome Nick Vrenna) è controllato tramite tastiera, mentre per mirare e sparare si utilizza il mouse. Si devono affrontare livelli pieni di mostri, frutto di mutazioni genetiche, e alcuni semplici enigmi (in genere attivare interruttori e aprire porte); le armi disponibili includono laser, lanciafiamme e bazooka; si possono trovare anche dei power-up come velocità extra, invisibilità, ecc.

Screenshots.















Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top