15 luglio 2025

Ori and the Will of the Wisps: 20 ore di gioco completo.


Ori and the Will of the Wisps è arrivato al momento giusto. Se i videogiochi sopravvivono a questa quarantena, le cose migliorano un po'. Ci ho messo quasi 20 ore per completarlo, mancavano solo due obiettivi, ma presumo che riguarderanno il superamento del livello di difficoltà o qualche obiettivo letale. Una scusa perfetta per continuare a godersi quest'avventura. Ci ho messo 10 ore in più rispetto all'ultimo.

Ori and the Will of the Wisps è arrivato proprio al momento giusto. Se dobbiamo continuare a usare i videogiochi per sopravvivere a questa quarantena, le cose stanno migliorando un po'. Ci ho messo quasi 20 ore per completarlo, con solo due obiettivi rimasti, ma presumo che riguardino il completamento a un livello di difficoltà più alto o qualche tipo di obiettivo mortale. Una scusa perfetta per continuare a godermi quest'avventura. Ci ho messo 10 ore in più rispetto al precedente.


Tempo di gioco Ori e la volontà dei fuochi fatui

Nel complesso, questo secondo capitolo di Ori ha la stessa impressione del precedente, sia in termini di storia che di gameplay. Il finale lascia la stessa sensazione di volerne ancora. Ci sono molte differenze rispetto a Ori and the Blind Forest.


Morti in Ori e la volontà dei Wisps

Una di queste differenze sono le missioni, e ne avremo un gran numero. Questo aumenta il tempo di gioco e permette di vivere un'avventura più completa. Altri aspetti che apprezzo sono le battaglie e la possibilità di equipaggiare le abilità. All'inizio ci si aspetta qualcosa di simile a Ori 1, ma poi si iniziano a comprendere i vantaggi del nuovo sistema di attacco di Ori.


Completa il gioco Ori e la foresta cieca

Il bilancio delle vittime è diminuito considerevolmente, o almeno per me. In Ori and the Blind Forest, tutto, assolutamente tutto, era progettato per ucciderti, ma in Ori and the Will of the Wisps, hanno ridotto un po' i numeri. Nel primo capitolo sono morto 245 volte, ma in questo secondo capitolo solo 107.


Morti a Ori e nella Foresta Cieca

I poteri, l'ambientazione platform, l'interconnessione della mappa, i nemici, la storia, la musica e molti altri elementi rendono Ori and the Will of the Wisps un gioco eccellente che merita 10 punti. Condividerò una recensione dettagliata più avanti, ma d'ora in poi, se siete appassionati dei classici platform, Ori and the Will of the Wisps è il gioco che fa per voi.

Fonte.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top