11 novembre 2021

L'importanza di avere FPS elevati.


Avere un PC abbastanza potente dà origine a tanti vantaggi che possono aiutarti anche contro giocatori più bravi di te, uno degli elementi che può essere di vitale importanza sono gli FPS, avere una quantità di frame al secondo abbastanza fluida e stabile può risultare in una buona resa delle nostre abilità nei giochi, lo dico per esperienza personale, ho sempre giocato con gli FPS più bassi del normale per via dell'età del mio PC, ma ora ho potuto migliorarlo un po' e rilanciare la quantità di FPS in modo esponenziale.

È molto evidente la differenza tra giocare con 30fps e giocare con 60fps o più, anche la mira può essere un elemento molto influenzato, è più difficile spostare la telecamera in modo che il bersaglio insegua un altro giocatore con 30fps, con 60fps è un un po' più facile perché la telecamera si muove con maggiore fluidità e quindi possiamo mirare meglio, è molto più precisa.

Giocavo fino a qualche giorno fa con cali di fps, ritengo che Valorant sia un gioco poco ottimizzato, e i cali di fps erano costanti, spesso passavano da 50fps a 20fps, e sempre nelle situazioni meno favorevoli era abbastanza fastidioso e ovviamente un grosso svantaggio, c'erano mappe in cui era molto difficile giocare perché gli fps scendevano più del normale e ogni volta che dovevo giocare su quelle mappe, volevo smettere, sono contento di aver finalmente ottenuto un PC migliore in cui questo non mi succede più.

Ho potuto notare un grande cambiamento, non sento più la frustrazione che ho provato quando ho visto il gioco bloccarsi, non è più necessario modificare i file per abbassare la qualità del gioco e ottenere così una migliore quantità di fps, la quantità di gli fps possono diventare un elemento super importante, spero che questo post vi sia piaciuto, come sempre per andare alla fonte delle immagini cliccateci sopra, buongiorno, pomeriggio o sera.

fonte: https://hive-blog.translate.goog/hive-140217/@starmangk/the-importance-of-having-high-fps-esp-eng?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top