15 gennaio 2021

Guida a Dota2, con gli eroi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Sven scatena la potenza del suo guanto magico.


Sven is one of the most basic heroes in the game. With a straightforward playstyle, plenty of durability to work with, and reliable stun ability in the area of ​​effect, Sven is often recommended by veterans to new Dota 2 players when it comes to first learning the game.

 

It is true that the margin for error with Sven is quite generous, thanks to his little experience and his simple approach to the role of "hard carry." 


With his first Storm Hammer ability, he can block multiple targets from range, stunning them for a few seconds while dealing a large amount of magic damage in the process. To close the distance, you can activate Warcry, which gives you increased movement speed, as well as armor. 


His only passive ability, the Great Cleave, allows him to deal damage in a wide cone in front of him, albeit at a somewhat slower rate.


 

Guia a Dota2: Sven.

Sven è il figlio illegittimo di un Cavaliere Vigile, nato da una Meranth Pallida e cresciuto nelle Rovine della Costa Ombrosa. 

 

Con un padre giustiziato per aver violato il Codice dei Vigili e una madre scacciata dalla sua razza selvaggia, Sven crede che l'onore non si trovi in qualche struttura sociale, ma solo in se stessi. 

 

Dopo essere stato al fianco della madre fino alla fine della sua lenta agonia, si offrì come apprendista ai Cavalieri Vigili, celando la sua identità. Studiò per tredici anni nella scuola del padre, imparando l’austero codice che proclama abominevole la sua stessa esistenza. 

 

E poi, nel giorno del suo Giuramento, rubò la Lama del Derelitto, frantumò l'Elmo Sacro e bruciò il Codice dei Vigili con la loro Sacra Fiamma, per poi fuggire dal castello. Egli ha deciso di vivere in solitudine e di seguire solo il suo codice personale fino all'ultima rigorosa runa. È un cavaliere, sì... ma un Cavaliere Viandante.


Martello della tempesta.

Nome in inglese: Storm Hammer Sven scatena la potenza del suo guanto magico, danneggiando e stordendo le Unità nemiche in una piccola area intorno al bersaglio.


Il guanto di ferro del Cavaliere Viandante, preso dalla scuola di suo padre, colpisce i suoi nemici dove fa più male.

Fendente gigante.

Nome in inglese: Great Cleave Sven colpisce con gran forza, squarciando tutte le Unità nemiche vicine con il suo attacco.

I Cavalieri Vigili ancora sono in cerca della Lama del Derelitto, un'arma capace di affettare i guerrieri minori con ampie falciate.

Grido di guerra.

Nome in inglese: Warcry Il Grido di guerra di Sven incoraggia gli Eroi alleati in battaglia, aumentando la loro velocità di movimento e fornendo loro uno scudo contro i danni. L'effetto svanisce quando lo scudo viene distrutto. La salute dello scudo aumenta in base alla Forza di Sven.

Recitando alcune frasi dal Codice dei Vigili, Sven fortifica la sua devozione per il suo codice da viandante. È così poetico!

Forza divina.

Nome in inglese: God's Strength Sven incanala tutta la sua potenza, ottenendo Forza e danni aggiuntivi per %duration_tooltip% secondi.

Con la forza con la quale ha distrutto l'Elmo Sacro, il Cavaliere Viandante è imbattibile nel combattimento ravvicinato.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top