12 dicembre 2018

Guida a Counter Strike GO: la guida per iniziare, modalità e informazioni utili.


Counter-Strike: Global Offensive è uno sparatutto in prima persona tattico sviluppato da Valve e da Hidden Path Entertainment.

È il quarto gioco del franchise Counter-Strike e il seguito di Counter-Strike: Source.

La versione per Linux è stata pubblicata nel settembre 2014.

Il gioco contiene contenuti classici presenti nei precedenti capitoli.

Ma anche mappe, modalità di gioco e personaggi completamente nuovi.
counter-strike-go-5
Counter-Strike: Global Offensive è uno sparatutto in prima persona tattico sviluppato da Valve e da Hidden Path Entertainment.

Counter-Strike Global Offensive: Introduzione

Death-Match.

Due squadre affrontano in un duello di 10 minuti, la squadra che ottiene il maggior punteggio con le uccisioni, vince il round.

Corsa alle armi.

Modalità di gioco, in cui a ogni giocatore viene assegnata un arma pre-impostata che varia a seconda delle uccisioni. Il round termina quando un giocatore effettua l’ultima uccisione con il Coltello Dorato (l’ultima arma della modalità).



Demolizione.

Modalità di gioco in cui le due squadre si affrontano, i Terroristi devono piazzare la Bomba nel punto pre-stabilito mentre gli Anti-Terroristi, una volta piazzata, devono disinnescarla. La vittoria del round si può ottenere o uccidendo tutti i membri della squadra nemica oppure facendo esplodere/disinnescare la Bomba a seconda della squadra.

Leggera/Competitiva.

Due modalità di gioco molto simili in cui gli obiettivi variano a seconda delle mappe e possono essere: Bomba: come la modalità Demolizione. Ostaggi: I Terroristi devono impedire agli Anti-Terroristi di liberare gli ostaggi mentre gli altri devono portarli in salvo.

Counter Strike: Global Offensive a mio parere è il miglior FPS disponibile sul mercato, si tratta di un gioco in grado di divertire gli amanti degli sparatutto ma nello stesso tempo è molto impegnativo.
Guida a Counter Strike GO: la guida per iniziare, modalità e informazioni utili.Twitta
La difficoltà maggiore sta nel controllare il rinculo di un arma; ci vorranno moltissime ore di gioco per imparare a sfruttarle.

Se siete degli amanti del genere compratelo ma a 2 condizioni:

1) PAZIENZA.
Si, si tratta di un gioco molto competitivo e le prime volte probabilmente i nuovi giocatori verranno uccisi in continuazione facendo pochissime uccisioni per questo ci vorrà una grande pazienza. E’ consigliabile incominciare a fare allenamento offline con i Bot cominciando a livello facile per poi aumentare sempre di più il grado di difficoltà, quando vi crederete pronti, immergetevi nell’Online.

2) TEMPO.
CS:GO è un gioco che richiede molto tempo per essere goduto al meglio perciò se non fate allenamento frequentemente difficilmente riuscirete a fare dei punteggi elevatissimi.

Vi ho semplicemente detto il gioco in sé ma ora vi spiego le 3 tattiche più efficaci a parere mio :

Tattiche.


1) Il CAMPING.
Se non sapete cosa significa camping ve lo spiego in una parola : nascondersi , infatti incontrerete della gente che molto spesso vi dirà : “Uffa che camperoni questi qua” ed è normale come prima tattica di gioco per imparare a giocare meglio
Leggi anche:Counter Strike GO la differenza tra uno sparatutto mediocre o buono e un capolavoro.
2) LE MAPPE.
Ci sono varie mappe in modalità Competitiva ma io vi consiglio come prima mappa di giocare Dust 2 ,Mirage Cache o Inferno.

3) LO SPRAY.
Se non sapete cos’è lo spray è mantenere il controllo della raffica dei colpi di tutte le armi a raffiche veloci , ad esempio la famosa AK-47 o P90 , a cui è molto difficile mantenere una raffica precisa, ci vogliono settimane di allenamento in mappe del workshop per migliorare la mira.

Ecco le armi dell'arsenale di CS:GO



Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

  1. Ottima recensione. CS:GO comunque è stato pesantemente criticato dopo essere diventato free-to-play. Lo sbarco sulla piattaforma Steam non è stato semplice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari perchè in realtà Counter-Strike: Global Offensive non è mai stato un gioco free to play. Grazie dal tuo commento Marisa.

      Elimina

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top