23 ottobre 2019

Guida a Dota2, con gli eroi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Tiny.


17 + 2.20

0 + 0.00

28 + 4.10

46 - 52

290

0

Valanga

Nome in inglese: Avalanche Bombarda una zona con delle pietre, stordendo e danneggiando continuamente le Unità nemiche in piccoli intervalli. Valanga infligge il triplo dei danni alle Unità sotto l'effetto di Lancio.

Lancio

Nome in inglese: Toss Afferra l'Unità più vicina, alleata o nemica, in un raggio di 275 unità intorno a Tiny e la lancia contro l'Unità o la Runa bersagliata per infliggere danni nell'area di impatto. Lanciare un'Unità nemica le farà subire il 30% di danno aggiuntivo.

Afferra albero

Nome in inglese: Tree Grab Tiny afferra un albero e lo usa come arma contro i nemici per un numero limitato di attacchi. Aumenta la gittata d'attacco. Gli attacchi infliggono danni maggiori (soprattutto contro le strutture) e colpiscono a squarcio le Unità vicine. L'albero può essere lanciato, consumando tutte le cariche disponibili, per colpire un'Unità a distanza.

Crescita

Nome in inglese: Grow Tiny accresce la sua massa rocciosa per aumentare danno d'attacco e armatura, rallentando però la sua velocità di movimento.

STORIA

Venuto alla luce come un frantume di pietra, le origini di Tiny sono un mistero di cui si è molto vociferato. Adesso è un Gigante di Pietra, ma che aspetto aveva un tempo? Una scheggia spaccatasi dal tallone di un Golem? Un frammento spazzato via dalla bottega di uno scultore di gargoyle? Un coccio del Profetico Volto di Garthos? Spinto da una profonda curiosità, gira per il mondo instancabile alla ricerca delle sue origini, della sua gente, della sua famiglia. Nel suo girovagare, accumula peso e aumenta le sue dimensioni; le forze che sgretolano le rocce minori fanno a Tiny l'esatto contrario: lo fanno crescere e crescere, per sempre.

STATISTICHE

25

15

1

LIVELLO

2,932

1,773

682

PUNTI SALUTE

1,167

621

221

MANA

192-198

131-137

74-80

DANNO

3

0

0

ARMATURA

1800 / 800

RAGGIO VISIVO

150

GITTATA D'ATTACCO

900

VELOCITÀ DEL COLPO

ABILITÀ

Valanga

Nome in inglese: Avalanche Bombarda una zona con delle pietre, stordendo e danneggiando continuamente le Unità nemiche in piccoli intervalli. Valanga infligge il triplo dei danni alle Unità sotto l'effetto di Lancio.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 120/120/120/120

AttesaATTESA: 26/22/18/14

TIPO DI ABILITÀ: PUNTO BERSAGLIATO
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L'IMMUNITÀ A INCANTESIMI: NO

A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
RAGGIO: 325 / 350 / 375 / 400
DURATA (VALANGA): 1.8

Le rocce inanimate prendono vita quando vengono richiamate dal Gigante di pietra.

Lancio

Nome in inglese: Toss Afferra l'Unità più vicina, alleata o nemica, in un raggio di 275 unità intorno a Tiny e la lancia contro l'Unità o la Runa bersagliata per infliggere danni nell'area di impatto. Lanciare un'Unità nemica le farà subire il 30% di danno aggiuntivo.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 90/100/110/120

AttesaATTESA: 17/15/13/11

TIPO DI ABILITÀ: UNITÀ BERSAGLIATA
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L'IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ

A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
RAGGIO: 275
DANNO: 90 / 160 / 230 / 300

La stazza gigantesca di Tiny gli consente di catapultare anche il più robusto dei guerrieri.

Afferra albero

Nome in inglese: Tree Grab Tiny afferra un albero e lo usa come arma contro i nemici per un numero limitato di attacchi. Aumenta la gittata d'attacco. Gli attacchi infliggono danni maggiori (soprattutto contro le strutture) e colpiscono a squarcio le Unità vicine. L'albero può essere lanciato, consumando tutte le cariche disponibili, per colpire un'Unità a distanza.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 50

AttesaATTESA: 25/20/15/10

TIPO DI ABILITÀ: UNITÀ BERSAGLIATA
TIPO DI DANNO: FISICO
IGNORA L'IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ

A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
NUMERO DI ATTACCHI: 5
GITTATA D'ATTACCO: 350
DANNO AD AREA: 30% / 40% / 50% / 60%

Rami e tronchi possono spezzare le ossa dei nemici, ma possono essere ancora più distruttivi se lanciati contro gli edifici.

Crescita

Nome in inglese: Grow Tiny accresce la sua massa rocciosa per aumentare danno d'attacco e armatura, rallentando però la sua velocità di movimento.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 0/0/0/0

AttesaATTESA: 0

TIPO DI ABILITÀ: PASSIVA

A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
ARMATURA AGGIUNTIVA: 10 / 18 / 26
RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ DI ATTACCO: 20 / 35 / 50

Veder crescere una collina fino a diventare una montagna è una cosa mozzafiato, specialmente se la montagna poi si mette a devastare i suoi avversari.

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