11 agosto 2014

Pingus un gioco di piattaforma semplice, coinvolgente e molto divertente.


Pingus è un gioco di piattaforma che può essere considerato un versione open-source del classico gioco Lemmings.

Se non lo sapete, Lemmings è un gioco uscito nel 1991 che aveva l'obiettivo di guidare un gruppo di piccole creature verso l'uscita.

La difficoltà consiste nel fatto che queste creature non sono molto intelligenti e continuano a camminare nonostante i pericoli e gli ostacoli che incontrano.

Per impedire che si facciano del male, è necessario dare loro dei comandi come "costruisci un ponte", "scava un tunnel" o "invia i lemming rimasti in un'altra direzione". Per ogni livello avrete bisogno di una diversa combinazione di comandi e, anche se in un primo momento è abbastanza semplice, nel livello avanzato gli enigmi possono essere molto impegnativi.

pingus logo_large_xmas

Pingus è un gioco indie gratuito che recupera l'idea di questo classico, ma con un tocco diverso. In questo titolo dovrete anche guidare un gruppo di pinguini in modo che raggiungano l'uscita in tutta sicurezza, a tal fine dovrete dare loro comandi specifici e istruzioni.

Questo titolo, tuttavia, è molto più di un clone del classico del 1991. Incontrerete nuovi livelli, diversi comandi e livelli segreti, tra le altre innovazioni. Sarete anche in grado di giocare in modalità multiplayer, con una divisione dello schermo in due.

D'altra parte, Pingus ha il vantaggio di essere open-source, il che significa che è in continuo sviluppo. Dal momento che è completamente gratuito, nuove funzioni e livelli vengono aggiunte costantemente dai suoi utenti.

Se siete alla ricerca di un gioco semplice, coinvolgente e molto divertente, non esitate più a scaricare Pingus gratis per avere ore di divertimento nel guidare i pinguini.

Download.

Pingus

Ubuntu
Linux / Source

Screenshots.

screen_0.7.0-1     screen_0.7.0-2
screen_0.7.0-3     screen_0.7.0-4
screen_0.7.0-5     screen_0.7.0-6

screen_0.6.0-1     screen_0.6.0-2
screen_0.6.0-3     screen_0.6.0-4
screen_0.6.0-5     screen_0.6.0-6

screen_0.5.0-5     screen_0.5.0-4
screen_0.5.0-3     screen_0.5.0-2
screen_0.5.0-1    

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top