Ultimi Giochi Pubblicati: Recensioni & Downloads

30 agosto 2009

Hexen II videogioco multigiocatore, ultimo nella serie dei Serpent Riders

By With Nessun commento:

Hexen II videogioco multigiocatore, ultimo nella serie dei Serpent Riders

hexenII_4 Hexen II è un videogioco per PC sviluppato dalla Raven Software dal 1996 al 1997, pubblicato dalla id Software e distribuito dalla Activision. È il terzo gioco nella serie Heretic/Hexen, e l'ultimo della trilogia dei Serpent Riders.

Caratteristiche e trama

Costruito su una versione modificata del motore grafico di Quake, è un videogioco basato sull'esperienza per singolo giocatore, ma ha anche una sezione multigiocatore. Vi sono quattro diverse classi da scegliere per il proprio personaggio, ognuna con abilità proprie. Il Paladino si basa sull'offesa, il Crociato sulla difesa, l'Assassino sulla furtività, e il Negromante sulla magia.

Come nei primi due giochi, un mondo è stato reso schiavo da un potente demone, un Serpent Rider di nome Eidolon, il più potente e vecchio dei tre Serpenti. Il giocatore viaggia per diversi continenti, ognuno con diverse caratteristiche (Medievale, Mesoamericano, dell'Antico Egitto e Greco-Romano) e deve distruggere nemici, risolvere enigmi e continuare la ricerca di Eidolon attraverso diversi incroci nei livelli.

I miglioramenti da Hexen e da Quake includono un ambiente in grado di essere demolito (in parte), armi montate, e abilità uniche in stile gioco di ruolo. Come Hexen, Hexen II usa un sistema di selezione dei livelli (detto hub system). Questi centri sono connessioni di vari livelli in cui una scelta fatta in un livello può avere effetti sugli altri.

È stato rilasciato un pacchetto di espansione chiamato Hexen II: Portale di Praevus nel 1998 che contiene nuovi livelli, nuovi nemici e un nuovo personaggio giocabile, la Demonessa. Si incentra sul tentativo di risurrezione di Eidolon fatto dal mago Praevus, e i livelli da percorrere sono in stile Cinese-Tibetano.

Come per Hexen e Heretic, Raven ha rilasciato il codice sorgente del gioco nel 2000. Questa volta il codice è stato rilasciato sotto la licenza GNU, permettendo a terze parti di sviluppare il gioco anche per diverse piattaforme, come Linux.

Scheda completa e istruzioni per il download in questa pagina.

    Screenshots

    hexenII_1

    Chase mode

    hexenII_2

    Hexen II: Eidolon

    hexenII_3

    Hexen II: Eidolon


    hexenII_4

    Tome of Power

    hexenII_5

    Hexen II FAQ

    Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

    Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

    3 agosto 2009

    Excalibur Morgana's Revenge storia epica che coinvolge Excalibur, il mago Merlino e la fata Morgana.

    By With 4 commenti:

    Excalibur Morgana's Revenge storia epica che coinvolge Excalibur, il mago Merlino e la fata Morgana.

     Perchè pagare per acquistare giochi quando se ne possono avere di molto belli su linux e completamente gratis?

    Excalibur Morgana's Revenge è uno di questi. EMR è una storia epica che coinvolge la spada del potere, Excalibur, il mago Merlino e la fata Morgana, e la United Earth Federation (UEF). La storia appunto, si basa sulla leggenda di Artù ed Excabur espandendosi ovviamente oltre. La storia è ambientata in tre diversi periodi temporali.

    Dopo la caduta del regno d Artu, Morgana ha utilizzato il Charm of Making contro Merlino e ho imprigionato del ghiaccio. Infatti, nel corso della battaglia di Camelot, una tempesta elettrica apparve all'improvviso e Merlino scomparve.

    Excalibur Morgana's Revenge In poche parole: salvare l’umanità dalle grinfie di Morgana, in uno scenario veramente unico composto da ben 42 livelli nei quali è possibile usare le armi più disparate a partire dalla Sword of Power (Excalibur).

    Ultima versione stabile rilasciata: 3.01
    Leggi anche: Enemy Territory Quake Wars gioco multipiattaforma basato sul motore grafico sviluppato per Doom 3
    Screenshots:

    excalibur-morgana-s-revenge_1
    emr_02
    emr_03 
    emr_04
    emr_05
    emr_06
    emr_07
    emr_08

    Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
    http://feeds.feedburner.com/LinuxGiochi


    Ultimi giochi pubblicati.
    Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
    Scroll To Top