21 dicembre 2015

BrutalChess scacco matto in 3D.


Brutal Chess è un gioco di scacchi per chi vuol fare una partita veloce. Niente opzioni, ma una sfida nuda e cruda contro la CPU. Ottima la prospettiva grafica 3D
Brutal Chess è un semplice gioco che ricrea in 3D un tavolo da scacchi. Tu potrai scegliere la prospettiva di tuo gradimento spostando il tavolo da gioco con il tasto destro del mouse. La libertà di prospettiva è praticamente assoluta.
Brutal Chess include tre livelli di difficoltà (selezionabili da un poco intuitivo menu delle opzioni accessibile premendo il tasto Esc) e l'intelligenza artificiale appare ben calibrata.
Il gioco permette appena una partita singola e nulla di più, ma se quel che cerchi è un gioco scacchi semplice, carino a vedersi e privo di complicazioni, Brutal Chess può fare al caso tuo.



Pro.
    Prospettiva modificabile a piacimento
    Grafica 3D ben realizzata
Contro.
    Menu opzioni nascosto
    Alcuni bug





Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top