3 febbraio 2012

Tribal Trouble è un gioco di strategia in tempo reale, fitto di humor e di trovate geniali.


tribal_troubleTribal Trouble 2 è un gioco MMO cartoon Free-style 3D dei giochi di strategia in tempo reale impostato nel vichingo Crazy dove saccheggiare è il  passatempo preferito di questo mondo. 

Il gioco inizia da qualche parte alta nel nord freddo, dove abita il proprio capo tribù. Sua città natale, è costituita da poco più di un paio di capannoni, un falegname e di una piccola barca a remi. 

Sará vostro compito trasformarla in una città vivace e fare che il suo nome sia temuto in tutti i settori - fino alle tribù africane nel profondo sud. 

Il successo non viene da sé, se: i punti sono necessari per acquisire nuovi edifici e per il miglioramento delle competenze dei suoi vichinghi, ed i punti si guadagnano solo sul campo di battaglia!

Prima di scegliere di testare la propria forza e abilità contro i veri nemici si consiglia di prendere confidenza con il gioco.

Si inizia con un pugno di contadini, l'unità più elementare. Questi ragazzi possono abbattere gli alberi, rocce, miniere, costruzioni e cattura polli colorati,  possono fare anche gli aggiornamenti dell’arma magica. Una volta che hai costruito alcuni ambienti, un armeria e qualche torre di guardia per difendersi, è il momento di avviare la produzione di un esercito.

Nella sala delle armi i tuoi agricoltori sono in grado di convertire la loro collezione in legno, pietra, minerale di ferro e possono maneggiare le armi per diventare temibili guerrieri. 

Mentre erano impegnati a creare un campo base e la produzione di guerrieri, i loro avversari, probabilmente hanno fatto lo stesso. Che porta inevitabilmente a scontri tra orde tribali brulicanti in tutta l'isola, e questo è il tuo senso tattico, dove entra in gioco. 

Utilizzando il terreno vario, puoi essere in grado di attirare i loro nemici in passaggi stretti o l'idea o la posizione in modo tale da poter attaccare da un terreno più elevato rispetto alle torri o fornire un piccolo aiuto.

Dimensione: 25MB
Lingua: Multi5 (Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Danese)
Genere: Strategia in Tempo Reale
Requisiti Minimi
  • 800 MHz CPU (raccomandati 1000 MHz o più)
  • 128 MB di memoria (raccomandati 256 MB o più)
  • 500 MB di spazio su disco rigido
  • NVIDIA Geforce/Geforce 2 MX, ATI Radeon 7200 o schede simili (raccomandate NVIDIA Geforce 2 Ti o ATI Radeon 7500 o più) con il pieno supporto di OpenGL 1.2
  • 32 MB di memoria video (raccomandata 64 MB o più)
  • Per il multiplayer almeno un modem 56 Kb/s.
Installazione.
Scaricare il file TribalTroubleSetup.sh da questa pagina:
Download Tribal Trouble for Linux
Avviare il terminale e digitiare:
sh TribalTroubleSetup.sh
e confermiamo.

Una volta terminata l'installazione basta dare un doppioclick sul file tribaltrouble presente nella cartella tribaltrouble.

In alternativa sempre da terminale digitiamo:

cd tribaltrouble
./tribaltrouble
 
Screenshots.












Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top