Super Tux Giochi

Nonostante la crescente diffusione delle distribuzioni GNU/Linux, le software house non investono per rendere utilizzabili i loro giochi su piattaforme alternative.

Seguime en Twitter Seguime en Facebook Seguime en Pinterest Seguime en LinkedIn Seguime en Google+ Seguime en Stumbleupon Seguime en Instagram Seguime en FlickR Subscribe el feed
mappe, audio, tracce, Jhelum = A.D. Narbie, Seahorse, giochi, Linux, Supertux Tower Toppler, Giochi, Linux Obsidian Entertaiment Project Eternity, giochi, Linux Circus, gioco, Linux, SuperTux Red Eclipse, giochi, Linux, SuperTux Transfusion, SuperTux, giochi, Linux Steam, giochi, Cave, Eador, Linux minecraft, giochi, blocchi SavageRX, giochi, Linux, SuperTux

tribal_troubleTribal Trouble 2 è un gioco MMO cartoon Free-style 3D dei giochi di strategia in tempo reale impostato nel vichingo Crazy dove saccheggiare è il  passatempo preferito di questo mondo. 

Il gioco inizia da qualche parte alta nel nord freddo, dove abita il proprio capo tribù. Sua città natale, è costituita da poco più di un paio di capannoni, un falegname e di una piccola barca a remi. 

Sará vostro compito trasformarla in una città vivace e fare che il suo nome sia temuto in tutti i settori - fino alle tribù africane nel profondo sud. 

Il successo non viene da sé, se: i punti sono necessari per acquisire nuovi edifici e per il miglioramento delle competenze dei suoi vichinghi, ed i punti si guadagnano solo sul campo di battaglia!

Prima di scegliere di testare la propria forza e abilità contro i veri nemici si consiglia di prendere confidenza con il gioco.

Si inizia con un pugno di contadini, l'unità più elementare. Questi ragazzi possono abbattere gli alberi, rocce, miniere, costruzioni e cattura polli colorati,  possono fare anche gli aggiornamenti dell’arma magica. Una volta che hai costruito alcuni ambienti, un armeria e qualche torre di guardia per difendersi, è il momento di avviare la produzione di un esercito.

Nella sala delle armi i tuoi agricoltori sono in grado di convertire la loro collezione in legno, pietra, minerale di ferro e possono maneggiare le armi per diventare temibili guerrieri. 

Mentre erano impegnati a creare un campo base e la produzione di guerrieri, i loro avversari, probabilmente hanno fatto lo stesso. Che porta inevitabilmente a scontri tra orde tribali brulicanti in tutta l'isola, e questo è il tuo senso tattico, dove entra in gioco. 

Utilizzando il terreno vario, puoi essere in grado di attirare i loro nemici in passaggi stretti o l'idea o la posizione in modo tale da poter attaccare da un terreno più elevato rispetto alle torri o fornire un piccolo aiuto.

Dimensione: 25MB
Lingua: Multi5 (Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Danese)
Genere: Strategia in Tempo Reale
Requisiti Minimi
  • 800 MHz CPU (raccomandati 1000 MHz o più)
  • 128 MB di memoria (raccomandati 256 MB o più)
  • 500 MB di spazio su disco rigido
  • NVIDIA Geforce/Geforce 2 MX, ATI Radeon 7200 o schede simili (raccomandate NVIDIA Geforce 2 Ti o ATI Radeon 7500 o più) con il pieno supporto di OpenGL 1.2
  • 32 MB di memoria video (raccomandata 64 MB o più)
  • Per il multiplayer almeno un modem 56 Kb/s.
Installazione.
Scaricare il file TribalTroubleSetup.sh da questa pagina:
Download Tribal Trouble for Linux
Avviare il terminale e digitiare:
sh TribalTroubleSetup.sh
e confermiamo.

Una volta terminata l'installazione basta dare un doppioclick sul file tribaltrouble presente nella cartella tribaltrouble.

In alternativa sempre da terminale digitiamo:

cd tribaltrouble
./tribaltrouble
 
Screenshots.












Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi post pubblicati